Skip to content

FAEG ARTICOLI ELETTRICI
MADE IN ITALY

La storia

La nostra è una lunga storia di PRODUZIONE, che nasce nel 1937 per mano di Luigi Ravasio.
COMAI è il nome con il quale inizia la nostra avventura, fatta di piccole scatole in lamiera, prodotte nella nostra sede di Bergamo.
Gli anni trascorrono velocemente e l’avvento delle materie plastiche porta la nostra azienda ad una importante trasformazione produttiva.

Nel 1965 COMAI diventa FAEG e la produzione di articoli in plastica rivolti all’impiantistica civile ed industriale diventa la nostra MISSION.
La gamma diventa ampia, il numero dei clienti cresce costantemente e l’azienda ha bisogno di nuovi spazi e si trasferisce a Grassobbio.

Il processo di crescita è costante: il sito di Grassobbio raddoppia gli spazi 1999 e nel 2016 uffici e logistica approdano nella sede attuale di Via Padre Elzi per dare un’adeguata copertura alle esigenze dei propri clienti.

Tutto questo senza dimenticare la propria vocazione produttiva, aggiungendo macchinari e tecnologie, sviluppando e producendo nuovi articoli, orgogliosi di poter offrire una produzione MADE IN ITALY: da oltre 50 anni al fianco dei nostri clienti.

FAEG IN NUMERI

+ 0
Numero fantastico
+ 0
Numero fantastico
+ 0
Numero fantastico
0
Numero fantastico